Fondata nel 1984, TEOREMA  si è imposta sul mercato delle guarnizioni industriali con oltre 600 Clienti in Italia e all'estero. L'azienda punta a soddisfare e migliorare il rapporto con la propria clientela con la continua ricerca di qualità, attrezzature sempre più avanzate e automatizzate, usando materiali certificati e personalizzati che sono garanzia di serietà e professionalità. Articoli e componenti all'avanguardia associati ad ottimi servizi di consulenza, engineering, produzione di semilavorati e prodotti finiti, certificazione di qualità e sistema logistico efficiente sono i punti di forza di TEOREMA.

Una moderna ed attrezzata struttura organizzativa le consente di proporisi alla clientela per la realizzazione in piccola, media e grande serie d'articoli tecnici in gomma ad alto contenuto tecnologico, in grado di soddisfare sempre al meglio le richieste d'ogni singolo Cliente, con apporto di tecnologie personalizzate. I nostri prodotti sono realizzati in tutti i polimeri oggi disponibili (NBR, EPDM, CR, ECO, VMQ, FVMQ, HNBR, FKM® , VAMAC®,ecc.).

La disponibilità dei Tecnici di Teorema, operanti in stretto contatto con il laboratorio di prove e collaudi e il Sistema Qualità ISO TS 16949:2009, conferisce la possibilità di:

1) Eseguire in proprio o in collaborazione con gli uffici di progettazione dei clienti, studi e progetti per la realizzazione di prodotti ad alta criticità ed affidabilità.

2) Gestire gli ordini acquisiti nel rispetto dei capitolati stabiliti e dei tempi di consegna.

3) Mantenere costante nel tempo gli standard di qualità concordati.

 

 

  • materia prima eccellente
  • attrezzature avanzate
  • Engineering
  • ISO TS 16949:2009